Home Articoli TIMvision festeggia i 90 anni di Andrea Camilleri

TIMvision festeggia i 90 anni di Andrea Camilleri

TERESA-MANNINO-ANDREA-CAMILLERI-37353

Domenica 6 settembre, Andrea Camilleri compirà 90 anni e, per rendere omaggio al grande scrittore, sceneggiatore e regista italiano, su TIMvision, la tv on demand di TIM, sarà disponibile, “Il maestro senza regole”, docufilm prodotto da Anele e Sellerio e diretto da Claudio Canepari e Paolo Santolini.

A narrare le mille vite di Andrea Camilleri sarà l’attrice comica e siciliana doc, Teresa Mannino che guiderà gli spettatori alla scoperta delle tante anime dello scrittore italiano ripercorrendone la vita privata e la straordinaria carriera che vanta ben trenta milioni di libri venduti e tradotti in trentacinque lingue.

Tra un aneddoto e una sigaretta dell’autore, Teresa Mannino raccoglierà numerose testimonianze tra cui quelle di Luigi Lo Cascio, Emma Dante, Luca Zingaretti, Fabrizio Gifuni, Pif e Antonio Manzini che faranno scoprire il Camilleri più privato: marito, padre, maestro, letterato, regista, funzionario Rai, amico e collega.

TIMvision, la TV sempre on demand di TIM (www.timvision.it), offre agli abbonati oltre 6.000 titoli. TIMvision è disponibile con ADSL Illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision e sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, attraverso il PC via web, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT, applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store con traffico streaming incluso per i soli clienti TIM.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here