Home Articoli “Undercover”, serie crime su Infinity

“Undercover”, serie crime su Infinity

Undercover-serie-tv-38376

Il 7 settembre arrivano in esclusiva su Infinity, l’innovativo servizio streaming on demand, la prima e la seconda stagione di “Undercover”, la serie crime (8.9/10 voto IMDB) che promette di fare per la televisione bulgara, quello che “Gomorra”  ha fatto per la televisione italiana.

“Undercover” narra la discesa nell’inferno della criminalità bulgara dell’agente speciale Martin Hristov (Ivaylo Zahariev), uomo dal passato difficile preso in custodia dal poliziotto Popov, che lo istruisce a diventare un agente sottocopertura. A Martin Popov affiderà la missione più difficile e pericolosa: infiltrarsi “undercover” nel clan del boss mafioso Djaro (Mihail Bilalov). L’incarico non sarà facile da gestire: nel corso della missione Martin sarà costretto a prender parte ad azioni criminali e dimostrarsi più spietato di chi lo circonda per guadagnare la fiducia di Djaro e non farsi smascherare. A complicare le cose, l’attrazione per Sunny (Irena Miliankova), la figlia del boss.

“Undercover” è una serie poliziesca moderna che rappresenta realisticamente la realtà della criminalità in Bulgaria.

Ispirata a “The Departed” di Martin Scorsese e con una narrativa paragonabile a “La Promessa dell’Assassino” di David Cronenberg la serie è alla sua quarta stagione ed è già stata venduta in vari Paesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here