Home Uncategorized Ma chi è il Boss?

Ma chi è il Boss?

Natale-col-boss-2015

“Natale col boss” è la nuova commedia di Natale targata Filmauro, con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua, per la regia di Volfango De Biasi, che arriverà al cinema dal prossimo 17 dicembre.

 _______________________________________________________________________

Sinossi

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di… salvare la ‘faccia’

Ma se Lillo e Greg interpretano Alex e Dino, e Paolo Ruffini e Francesco Mandelli vestono i panni di Leo e Cosimo, CHI E’ IL BOSS?

Il volto e il nome dell’attore che lo interpreta sono ancora un mistero. Vediamo se Paolo Ruffini è riuscito a saperne di più nel primo contenuto video di NATALE COL BOSS!

_______________________________________________________________________

Video – Ma chi è il Boss?

NATALE COL BOSS - MA CHI E' IL BOSS?

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here