Home Articoli “Padri e Figlie – Fathers & Daughters”: 400 copie per il film...

“Padri e Figlie – Fathers & Daughters”: 400 copie per il film di Gabriele Muccino

Al cinema dal 1° ottobre “Padri e Figlie – Fathers & Daughters”, il nuovo film di Gabriele Muccino con il premio Oscar Russell Crowe

F&D_Day18_0049.CR2

Arriva nelle sale dal 1° ottobre, distribuito da 01 in 400 copie, “Padri e Figlie – Fathers & Daughters”, il nuovo film americano di Gabriele Muccino, con il premio Oscar Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Quvhanzané Wallis, Bruce Greenwood, Jane Fonda e Octavia Spencer.

“Il mio film più completo su vita, amore, paura di amare, caducità delle cose, che racconta anche il significato dell’infanzia: la causa e l’effetto di quello che accade nei primi sei anni di vita e che determinerà le nostre attitudini”. Descrive così Gabriele Muccino il suo ultimo film “Padri e Figlie”.

gabriele-muccino-padri-e-figlie-31-2015

_______________________________________________________________________

Sinossi

“Padri e Figlie – Fathers & Daughters” è una storia d’amore tra un padre e una figlia che vivono a New York City. E’ un racconto originale che si svolge su due piani paralleli ma lontani nel tempo. La trama infatti si sposta avanti e indietro tra gli anni ‘80, il periodo in cui Jake Davis, romanziere premio Pulitzer rimasto vedovo, lotta contro un serio disturbo mentale mentre cerca di crescere nel miglior modo possibile la figlioletta Katie di 5 anni.

25 anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a Manhattan, da anni lontana dal padre, combatte ancora i demoni della sua infanzia tormentata e l’incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Dopo “La Ricerca della Felicità” e “Sette Anime”, il nuovo film americano di Gabriele Muccino in un commovente ritratto di padre e figlia. Con i premi Oscar Russell Crowe, Jane Fonda e Octavia Spencer e le candidate all’Oscar Quvhanzané Wallis e Janet McTeer.

_______________________________________________________________________

Guarda il trailer

PADRI E FIGLIE (2015) di Gabriele Muccino - Trailer Ufficiale Italiano HD

_______________________________________________________________________

Poster

28x40PeF-data-02-8_Layout 1

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here