Home Articoli “Land of Mine” al cinema da 24 marzo

“Land of Mine” al cinema da 24 marzo

LAND-OF-MINE-POSTER-LOCANDINA-2016

Dopo il successo all’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, arriva in sala il 24 marzo “Land of Mine”, del regista danese Martin Zandvliet (“A Funny Man”, “Applause”). Il film sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures.

Inserito nella Top Ten dei film da non perdere nel 2016 – secondo il LA Weekly – “Land of Mine”, partendo dal racconto di un amaro e poco conosciuto capitolo della seconda guerra mondiale, diventa un viaggio inaspettato, emozionale ed introspettivo, grazie anche all’intensa interpretazione dei suoi giovani protagonisti.

Già best-seller nazionale alla sua prima settimana di programmazione, il film ha inaugurato con successo la nuova sezione Platform del TIFF ed è stato selezionato nei più prestigiosi festival mondiali, vincendo l’Audience Award al Festival del Cinema di Gijón e conferendo a Roland Møller e Louis Hoffman il premio di Migliori Attori protagonisti al Tokyo Film Festival.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Nei giorni che seguirono la resa della Germania nazista nel maggio del 1945, i soldati tedeschi in Danimarca furono deportati e vennero messi a lavorare per quelli che erano stati i loro prigionieri. Incredibilmente attento e delicato, il film racconta il desiderio di vendetta ma anche il ritrovamento del senso di umanità di un popolo dilaniato dalla guerra.

_______________________________________________________________________

 TRAILER

Land Of Mine - Sotto La Sabbia - Trailer Ufficiale dal 24 Marzo al cinema.

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here