Home Uncategorized Dopo “The Walking Dead” arriva “Outcast”, la nuova serie targata Fox

Dopo “The Walking Dead” arriva “Outcast”, la nuova serie targata Fox

Outcast-8373 

“Outcast” è la prima produzione originale targata Fox International Studios. La serie è un horror drama di 10 episodi che nasce come adattamento di un fumetto di Robert Kirkman, lo stesso visionario scrittore di “The Walking Dead”. La serie debutterà su Fox il 6 giugno 2016 in contemporanea mondiale.

SINOSSI

Nato dalla mente geniale di Robert Kirkman (The Walking Dead) e dalla penna precisa di Paul Azaceta, approda su Fox “Outcast”, un horror drama che tratta le possessioni demoniache in un modo tutto nuovo.

Ci sarà, come per Rick Grimes e compagni, una forte introspezione dei personaggi alla costante ricerca del loro io.

La storia parte alle origini dell’esorcismo, sviscerando i riti più antichi di questa pratica così misteriosa e oscura agli occhi di molti.

Il protagonista Kyle Barnes (Patrick Fugit) è infatti tormentato da possessioni demoniache fin dalla tenera età. Verrà aiutato in questa sua lotta interiore dal Reverendo Anderson (Philip Glenister), un prete di campagna che ha spesso avuto a che fare con esorcismi e altri rituali simili.

Kyle inizierà quindi un viaggio alla scoperta di quale sia la verità, alla ricerca di una vita normale che finora non ha potuto avere. Che sia l’inizio dello stravolgimento del suo destino e di quello del mondo intero?

Nel cast anche Gabriel Bateman (Stalker) nei panni di Joshua, un bambino che sembra anch’egli posseduto dal demonio e che ha un legame misterioso con Barnes, Wrenn Schmidt, David Denman, Reginald E. Cathey e Scott Porter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here