Home Articoli Koch Media: Gianluca De Falco nuovo Director of Acquisitions

Koch Media: Gianluca De Falco nuovo Director of Acquisitions

Gianluca De Falco entra nella Divisione Theatrical dell’azienda in qualità di Director of Acquisitions

Gianluca-De-Falco-83773

Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, ha un nuovo Director of Acquisitions, Gianluca De Falco. In questo ruolo De Falco diventa responsabile della negoziazione e delle future acquisizioni film per le divisioni Theatrical e Home Video di Koch Media Italia.

Gianluca De Falco, 38 anni, vanta già una lunga esperienza in questo settore avendo ricoperto dal 2014 il ruolo di Head of Theatrical Acquisitions & Tv Feature Sales in IIF – Italian International Film. Dopo aver conseguito una laurea in Comunicazione e l’European Master in Audiovisual Management (Emam), De Falco inizia subito il suo percorso professionale in ambito cinematografico e televisivo, all’interno di società del calibro di Paramount Pictures Intl Television, RaiSat, The Walt Disney Company Italia (in qualità di Tv Sales Development Exec) e Rai 5 (con il ruolo di Acquisitions Consultant).

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha così commentato l’ingresso di Gianluca in Koch Media: “Quella di Gianluca è una figura professionale di grande esperienza e rilievo nell’ambito delle acquisizioni cinematografiche e televisive. Il suo percorso lo ha portato a maturare una conoscenza approfondita di tutti i mercati di riferimento del settore e dei principali vendor e partner. Accolgo con grande piacere l’ingresso di Gianluca nella nostra struttura. Sono sicuro che potrà contribuire a consolidare ulteriormente la presenza di Koch Media nell’industria cinematografica continuando con successo quel percorso di crescita già intrapreso e che ci ha portato ad essere una importante e riconosciuta realtà nell’ambito della distribuzione indipendente”.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here