Home Articoli Verdone e Pastorelli protagonisti di “Supercinema”

Verdone e Pastorelli protagonisti di “Supercinema”

carlo-verdone-29282

Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli sono i protagonisti dell’ultimo appuntamento stagionale con “Supercinema”, in onda su Canale 5, venerdì 29 aprile, in seconda serata.

Verdone, intervistato da Antonello Sarno, rivela: “Io e mio cognato Christian De Sica dobbiamo pensare a fare un nuovo film insieme…il titolo potrebbe essere proprio ‘I due cognati’, come Christian ed io siamo nella vita…perché no? Ma dobbiamo scriverlo molto bene, altrimenti perderemmo l’occasione di realizzare un progetto che, nei miei sogni, vorrei somigliasse ad un film con Jack Lemmon e Walter Matthau”. E conclude: “I nostri momenti insieme in ‘Borotalco’ e ‘Compagni di scuola’ hanno avuto un grande successo ed ora è il momento giusto per riprovarci!”.

La serata si conclude con l’attrice rivelazione in “Lo chiamavano Jeeg Robot” Ilenia Pastorelli, Miglior Attrice Protagonista ai David di Donatello. Dalla partecipazione, nel 2011, a “Grande Fratello 12” la giovane spiega, in una battuta, come è cambiata la sua vita: “Vado in un supermercato più caro, ma l’amore – da tre anni ad oggi – non l’ho ancora trovato”.

ilenia-pastorelli-Lo-chiamavano-jeeg-robot-3983

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here