Home Articoli Ciak, si gira in Toscana! “Mare di Grano” con Ornella Muti

Ciak, si gira in Toscana! “Mare di Grano” con Ornella Muti

ornella-muti-9282

Firenze, 13 giugno 2016 – Primi ciak per la giovane casa di produzione fiorentina Fair Play, che inizia a girare  lunedì 13 giugno “Mare di Grano”, una commedia ambientata tra le magiche colline della Val d’Orcia, per un viaggio che parte da Radicofani fino ad arrivare sulle coste di Castiglione della Pescaia. La meravigliosa campagna toscana è lo sfondo ideale per questa storia di amicizia senza tempo.

Il film racconta del rapporto che si instaura fra tre bambini: Adam, straniero senza famiglia, Arianna e Martino…senza dimenticare Pina, la sua inseparabile papera. Attraverso i loro occhi gli spettatori vedono il mondo in modo semplice e allo stesso tempo puro, ricco di suggestioni e magia.

La Toscana è protagonista assoluta con le sue location: dall’Abbazia di San Galgano all’Eremo di Montesiepi, dai bagni di San Filippo alla Rocca di Radicofani, i tre bambini vivranno le favole della spada nella roccia, troveranno una piramide in un bosco ed altri luoghi incantati dove anche solo con la fantasia potranno nascere mille avventure.

Prodotto da Fabrizio Guarducci, Michela Scolari e Matteo Cichero, diretto da Fabrizio Guarducci ed interpretato dall’attrice di fama internazionale Ornella Muti, dai volti nuovi di Ricardo Maria Chirica, Jessica Barlacchi ed Elia Scolari, il film è arricchito dalla partecipazione di attori come Sebastiano Somma, Paolo Hendel, Simona Borioni, Giacomo Valenti, Alessandro Paci e Sergio Forconi.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here