Home Articoli Nasce una nuova partnership tra Ambra Jovinelli, Mattia Torre, Nuovo Teatro

Nasce una nuova partnership tra Ambra Jovinelli, Mattia Torre, Nuovo Teatro

mattia_torre

Roma, 1° Luglio 2016 – Fabrizia Pompilio, la direttrice artistica del Teatro Ambra Jovinelli di Roma, ha presentato questa mattina la stagione teatrale 2016-2017.

Nasce una nuova partnership tra Ambra Jovinelli / Mattia Torre / Nuovo Teatro. Durante la prossima stagione teatrale verrà dedicata all’autore regista romano una vetrina speciale per raccontare il suo percorso artistico degli ultimi anni. I suoi tre successi, il passo a due “Qui ed Ora”, lo spettacolo “456” ed il monologo “Migliore”, faranno da apripista alla produzione di un nuovo testo di Torre che andrà in scena nella stagione 2017-2018. Tre spettacoli comici e spietati, che usano la comicità come mezzo per raccontare storie sul nostro presente.

Mattia Torre, che per la televisione è stato lo sceneggiatore con Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo di “Boris”, e che ha scritto con Corrado Guzzanti la sua ultima serie “Dov’è Mario”, è felice di tornare al teatro in cui è nato, l’Ambra Jovinelli, e continua a credere nel teatro come mezzo potente per raccontare storie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here