Home Articoli Dal 18 ottobre su Rai 1 “I Medici”, serie tv con Dustin...

Dal 18 ottobre su Rai 1 “I Medici”, serie tv con Dustin Hoffman

i-medici-987

Debutta questa sera, martedì 18 ottobre, su Rai 1 alle 21.15 “I Medici”, l’attesissima coproduzione internazionale, in prima visione mondiale, con Richard Madden, Stuart Martin, Annabel Scholey, Guido Caprino, Alessandro Sperduti, Ken Bones, Lex Shrapnel, Alessandro Preziosi, Daniel Caltagirone, Sarah Felberbaum, Miriam Leone, Valentina Bellè, Eugenio Franceschini, Frances Barber, Steven Waddington, David Bradley, David Bamber, Valentina Cervi, Andrea Bosca, Fortunato Cerlino, Valentina Carnelutti, Andy Luotto, Michael Schermi e Tatjana Nardone e con Brian Cox Dustin Hoffman.

Un viaggio a ritroso nel tempo che farà rivivere le sontuose atmosfere degli albori del rinascimento attraverso gli sfarzi e gli intrighi di una delle famiglie più potenti e note d’Europa, protagonista di alcune delle pagine più affascinanti della nostra storia. Un dramma familiare, un thriller politico, l’epopea di una stirpe destinata a dominare Firenze e a renderla grande anche attraverso l’amore per l’arte.

Una produzione Lux Vide, Big Light Productions, Wild Bunch Tv e Rai Fiction. Prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Ideata da Nicholas Meyer e Frank Spotnitz. La serie è diretta da Sergio Mimica-Gezzan.

Il brano “Renaissance” di Skin è stato utilizzato nei titoli di testa e di coda della serie con le musiche di Paolo Buonvino.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here