Home Articoli Su History una settimana di Aliens Week

Su History una settimana di Aliens Week

Aliens Week_Giorgio2

Storie, simboli, ritrovamenti misteriosi: siamo veramente soli nell’universo? Dai ghiacciai dell’Antartide fino alla Cina, nuove prove e nuove ipotesi emergono sull’esistenza degli extraterrestri. Il termine extraterrestre indica qualsiasi oggetto di provenienza esterna al nostro pianeta. Può essere riferito a materiale come i meteoriti o a forme di vita estranee alla Terra. History (in esclusiva su Sky al canale canale 407) prova a rispondere alle domande che da sempre circondano queste misteriose ed inquietanti creature, proponendo Aliens Week, un’intera settimana di programmazione proposta a livello internazionale da lunedì 24 a domenica 30 ottobre alle 21.00.

La parola Alieno deriva dal latino alienus che assume diversi significati come «appartenente ad altri, altrui; straniero; estraneo; avverso»). In generale indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all’ambiente di riferimento. Aliens Week ripercorre la storia degli avvistamenti degli UFO e discute sulle diverse teorie che ruotano intorno agli alieni, analizzando misteriosi reperti archeologici, immagini e filmati di strani esseri che gli scienziati non sono ancora riusciti a identificare.

Ogni sera viene trasmesso un nuovo episodio di Enigmi alieni che scava tra decine di storie per provare l’esistenza di una civiltà ultraterrena. A seguire, i migliori episodi di Enigmi alieni – Giorgio Edition, lo spin-off di Enigmi alieni in cui lo scrittore e ufologo Giorgio Tsoukalos viaggia in tutto il mondo alla ricerca di indizi che provino l’esistenza degli extraterrestri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here