Home Articoli Premio Marco Fabio Sartori per cortometraggi sulla sicurezza nel lavoro

Premio Marco Fabio Sartori per cortometraggi sulla sicurezza nel lavoro

pellicola-3983

INAIL – Direzione Regionale per la Lombardia e Organismo Paritetico della Provincia di Varese (O.P.P.) costituito da Uniascom Confcommercio della Provincia di Varese, Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs UIL in collaborazione con l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, indicono per l’anno 2017 il Premio Marco Fabio Sartori, quinta edizione, concorso nazionale in memoria del compianto Presidente INAIL.

Il concorso, riservato ad autori professionisti e non, per cortometraggi originali della durata massima di 10 minuti sul tema specifico: “Ambienti di lavoro sani e sicuri ad ogni età”. Verrà premiata la sensibilità e la creatività nel raccontare una storia attraverso opere audiovisive originali di qualsiasi genere. Sono ammesse anche opere sotto forma di spot, pubblicità progresso, documentario breve e qualsiasi forma di video creativo.

Tutte le informazioni, il regolamento e il calendario, potranno essere scaricate dai seguenti siti web dell’organizzazione: www.inail.it, www.entibilaterali.va.it e www.istitutoantonioni.it.

Mail: info@istitutoantonioni.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here