Home Articoli Etiquo Film Project per giovani filmmaker

Etiquo Film Project per giovani filmmaker

In giuria Gianmarco Tognazzi e Aurelio Grimaldi

ETIQUO-FILM-PROJECT-Locandina-Poster-2017

Cine 1 Media Group presenta Etiquo Film Project, una nuova finestra sul mondo dell’audiovisivo, sopratutto nel cinema e una interessante opportunità per tutti i filmmaker. La conferenza stampa si svolgerà venerdì 27 gennaio alle 11.30 presso la sede dell’ANICA a Roma.

Il progetto Etiquo è stato ideato dal produttore e fondatore di Cine 1 Media Group, Pete Maggi (già socio di Eagle Pictures con i fratelli Dammicco e di Adler) in associazione con Operation Services (consorzio di operatori finanziari) e il suo Amministratore Unico, Dott. Vincenzo Giacomini.

Il 27 gennaio sarà presente in sala la giuria formata da: Pete Maggi (direttore artistico), Gianmarco Tognazzi (presidente di giuria), Aurelio Grimaldi (scrittore, regista e sceneggiatore), Caterina Nardi (produttrice) e Claudia Vaccaro (scenografa).

Etiquo Film Project è un Concorso per soggetti e sceneggiature di cortometraggio, ognuno della durata di 10 minuti circa, dedicato a giovani di max 35 anni compiuti, con la selezione degli stessi che costituiranno un film di 10 storie nella forma che da parecchio tempo non si produce in Italia, nonostante precedenti illustri della Storia del Cinema come “I Mostri” del 1963, film in 20 episodi diretto da Dino Risi, interpretati principalmente da Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi. Le sceneggiature dei corti o i soggetti presentati, dovranno attenersi al tema di questa edizione: “I giovani e il denaro. Etica, equità ed educazione finanziaria”.

Per maggiori informazioni: www.etiquofilm.it

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here