Home Articoli Ezio Greggio, nuovo record per Striscia con 8,6 milioni di telespettatori

Ezio Greggio, nuovo record per Striscia con 8,6 milioni di telespettatori

ezio-greggio-striscia-striscia-la-notizia-2017 

Milano, 31 Gennaio 2017 – A dimostrazione di ciò che avevamo scritto la scorsa settimana (leggi la notizia), quando Ezio Greggio è in conduzione a “Striscia la Notizia” la trasmissione fa i record. Il conduttore storico aveva fatto un record da oltre 8 milioni di telespettatori col suo socio Enzo Iacchetti e si è ripetuto ora che la sua spalla è cambiata ed ha al suo fianco Michelle Hunziker.

I record non arrivano invece quando Greggio è assente per i suoi altri impegni, tanto è vero che proprio con la Hunziker in conduzione a inizio stagione, venne richiamato prima del previsto per raddrizzare l’audience che vedeva Striscia soccombere quotidianamente. Dal rientro di Ezio Greggio non solo la trasmissione è tornata alla vittoria ma ha snocciolato una serie di record.

“Dedico questo successo a chi ci segue con affetto da quasi 30 anni – ha dichiarato Greggio dove aver saputo di aver registrato un picco negli ascolti di 8,6 milioni di telespettatori – ma soprattutto a quelle persone che hanno bisogno di un sorriso e vivono un momento difficile. A loro anche un abbraccio forte da parte mia”.

Un plauso va fatto anche agli inviati, ieri in particolare a Edoardo Stoppa che ha mostrato il dramma degli allevatori nelle zone del terremoto abbandonati con il loro bestiame dalle autorità. E i fondi e le raccolte pro terremoto dove sono finiti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here