Home Articoli Secondo accordo tra AMBI e Open Road: acquisiti i diritti del film...

Secondo accordo tra AMBI e Open Road: acquisiti i diritti del film “Finding Steve McQueen”

Finding-Steve-McQueen-Andrea-Iervolino-Monika-Bacardi-2017

Open Road Films ha acquisito tutti i diritti di distribuzione negli Stati Uniti del film “Finding Steve McQueen”, diretto da Mark Steven Johnson (Ghost Rider, Daredevil, Elektra) e con Travis Fimmel (Warcraft, Vikings), il Premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo Re di Scozia, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca), William Fichtner (Il cavaliere oscuro, Armageddon) e Rachael Taylor (Transformers, Gold). L’annuncio è stato dato oggi da Tom Ortenberg, CEO di Open Road Films, all’European Film Market (EFM) in corso a Berlino.

“Finding Steve McQueen” uscirà negli Stati Uniti nel 2018. Il film è basato sulla storia vera della più grande rapina in banca nella storia degli Stati Uniti. Nel 1972 una banda di ladri proveniente da Youngstown, Ohio, tenta di rubare 30 milioni di dollari dal fondo segreto del presidente Richard Nixon.

Keith Sharon (Showtime) e Ken Hixon (Colpevole d’omicidio) hanno scritto la sceneggiatura.

Il film è stato prodotto da Anthony Mastromauro (Identity Films), Silvio Muraglia (Paradox Studios), Andrea Iervolino e Monika Bacardi (AMBI Group) e Alexandra Klim. Mikael Wiren è il produttore esecutivo. AMBI Distribution, braccio di vendite mondiali di Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Media Group, si occuperà delle vendite internazionali e presenterà il film ai distributori esteri a Berlino.

Andrea Iervolino ha detto: “Finding Steve McQueen è una pellicola esplosiva, elegantemente raccontata, in un modo che non mancherà di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Open Road ha delineato un piano di marketing e di distribuzione magistrale che permetterà a questo film di avere il successo che merita. Siamo felici di proseguire il nostro rapporto con il team dinamico di Open Road e non vediamo l’ora di portare insieme nelle sale diversi film per il grande pubblico nel 2018”.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here