Home Articoli American Express rinnova il cinema di Courmayeur

American Express rinnova il cinema di Courmayeur

Sabato 18 febbraio prenderà il via “American Express On Stage”, la rassegna cinematografica offerta da American Express che mette a disposizione biglietti omaggio per tutti

MAMMA-o-PAPA-antonio-albanese-paola-cortellesi-2016

Milano, 17 febbraio 2017 – American Express rinnova completamente il cinema di Courmayeur e lo veste con illustrazioni realizzate per l’occasione che faranno da sfondo ad una rassegna cinematografica che metterà in scena i migliori film della stagione. Quest’iniziativa si inserisce nel quadro della partnership che vede American Express, in qualità di Brand Ambassador di Courmayeur, affiancare la cittadina nella valorizzazione della location.

Per l’occasione, verrà inaugurata la rassegna cinematografica “American Express On Stage”: la società metterà a disposizione biglietti omaggio per tutti per la visione dei film in première. Il primo film offerto da American Express, sabato 18 febbraio, sarà “Mamma o papà?”, brillante commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Il contributo di American Express però non si concluderà qui, ulteriori esperienze uniche e irripetibili si terranno all’interno del Cinema e in altre località cittadine, dando vita a incontri e dibattiti su tematiche di interesse, in un calendario che andrà avanti per tutta la stagione invernale ed estiva.

American Express consolida così il proprio impegno a favore della città che ha di recente ospitato con successo il primo Black Saturday, mentre prosegue la collaborazione con il mondo della cultura dopo il sostegno a diverse inziative, come la mostra “YOU The digital fashion revolution” di Grazia e la partnership con il Fashion Film Festival Milano 2016, un riuscito connubio di moda e cinema, in continuità con una tradizione che la vede offrire esperienze esclusive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here