Home Articoli Torna questa sera “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci a sorpresa “Ballerina...

Torna questa sera “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci a sorpresa “Ballerina per una notte”

Milly-Carlucci-Paolo-Belli-Ballando-con-le-stelle-2017

Questa sera, sabato 4 marzo alle 20.35, secondo appuntamento per “Ballando con le stelle”, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci. Dopo una partenza scoppiettante, sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori. Saranno tutti impegnati in nuove coreografie per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio tutti i loro progressi sulla pista da ballo. A bordo pista non mancheranno le incursioni di Valerio Scanu, alle prese con l’universo social, dove racconterà curiosità, dietro le quinte e fatiche dei tredici personaggi in gara, mentre la criminologa Roberta Bruzzone svelerà aspetti insoliti sui nuovi concorrenti.

Per l’occasione, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà una sorpresa. Milly Carlucci, da padrona di casa del dance show più amato del piccolo schermo, sabato sera si cimenterà per la prima volta in una nuova, sorprendente avventura: sarà protagonista dello spazio “Ballerina per una notte”. Si esibirà in un affascinante tango, al fianco di Pablo Moyano, uno dei grandi maestri argentini di questa disciplina. La conduttrice di Rai 1 dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. Anche Milly Carlucci questa stavolta si sottoporrà ai giudizi della Giuria “più temuta della televisione”. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

Una ballerina speciale, quindi, per dare il via al talent show di Rai 1 e alle sfide tutte a passo di danza, che attendono le coppie in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Christopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi; Xenya – Raimondo Todaro.

Per tutta la puntata si vedranno volteggiare i concorrenti nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e quick step. A giudicare le loro performance sarà ancora l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile.

La colonna sonora della serata è affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le tredici coppie in gara.

Maggiori informazioni: www.ballandoconlestelle.rai.it

“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai 1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Francesco Saverio Sasso, Chicco Sfondrini, Svevo Tognalini, Simone Troschel. La regia è firmata da Luca Alcini.

ballando-con-le-stelle-2017-11

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here