Home Articoli Andrea Iervolino riceve un premo speciale dal Primo Ministro canadese Justin Trudeau

Andrea Iervolino riceve un premo speciale dal Primo Ministro canadese Justin Trudeau

Andrea-Iervolino-Justin-Trudeau-premio-marzo-2017

Andrea Iervolino, è stato il destinatario di un premio speciale da parte del Primo Ministro canadese Justin Trudeau, a nome della Federazione dell’Ontario, distinguendosi sia nella comunità italio-canadese che nella società canadese in generale.

Iervolino è stato premiato durante un evento speciale tenutosi a Vaughan nel novembre 2016, a sostegno dei suoi numerosi successi nella sua giovane e proficua carriera.

In occasione dei Canadian Screen Awards, Andrea Iervolino ha ricevuto una lettera personale da parte proprio del Primo Ministro.

Il 29enne Andrea Iervolino è stato premiato soprattutto per il suo impegno nel cinema in tutto il mondo. Recentemente, infatti, gli è stato conferito anche un premio come Migliore produttore al 71° Festival di Venezia, accanto a Al Pacino e Barry Levinson, ed è stato anche nominato filmmaker dell’anno per il suo ruolo di produttore nel film “In Dubious Battle” di James Franco al Capri Hollywood Film Festival 2016.

Nel 2015 è divenuto “Ambasciatore del cinema italiano nel mondo” e fra i 10 più potenti produttori per la rivista Variety. E’ stato nominato anche Miglior produttore e uomo d’affari a ICFF – Italian Contemporary Film Festival.

Andrea Iervolino è produttore cinematografico dall’età di 16 anni e ha prodotto, finanziato e distribuito più di 60 film. Oggi vive tra Toronto e Los Angeles ed è tra i produttori più prolifici di Hollywood

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here