Home Articoli Luca Argentero e Raz Degan: al via su Kickstarter la campagna crowdfunding...

Luca Argentero e Raz Degan: al via su Kickstarter la campagna crowdfunding per il documentario “The Last Shaman”

The-Last-Shaman-L-Ultimo-Sciamano-2017

Luca Argentero e Raz Degan hanno lanciato sui social la campagna crowdfunding per il documentario “The Last Shaman” (L’Ultimo Sciamano).

“Il documentario che stiamo distribuendo assieme ad Abramorama – scrive Luca Argentero su Instagram – si intitola ‘The Last Shaman’ (L’Ultimo Sciamano) e racconta la storia di un giovane uomo, James Freeman, affetto da grave depressione. Dopo aver provato qualsiasi tipo di terapia, incluso l’elettroshock, James decide di avventurarsi nel cuore della foresta amazzonica per tentare una nuova strada…

Questo documentario affronta diverse tematiche: i limiti della psichiatria occidentale, i diritti delle popolazioni indigene, l’illusione del sogno americano, il pericolo di incontrare ‘sciamani ciarlatani’, la natura dell’ayahuasca e soprattutto la straordinaria resilienza dello spirito umano.

Vorremmo distribuire questo film nei cinema di oltre 20 città americane e successivamente in Europa e per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto: stiamo usando Kickstarter per provare a raccogliere i fondi necessari per completare il nostro percorso distributivo e riuscire finalmente a far arrivare il nostro film a più persone possibili in giro per il mondo.

Come sapete i primi giorni sono i più importanti in campagne di questo tipo, quindi grazie per tutto l’aiuto che potrete darci, donando o anche solo spargendo la voce condividendo questo link.

Grazie! Luca. @raz_degan #THELASTSHAMAN”.

Per maggiori informazioni:
https://www.kickstarter.com/projects/thelastshaman/the-last-shaman-documentary-film-by-raz-degan

2 Commenti

    • Questo è un Gruppo internet fondato appositamente per dare tutte le informazioni necessarie sul documentario, sui comunicati, sulle interviste e gli interventi delle persone direttamente interessate. Potete rivolgervi a noi per avere ogni informazione vi necessitasse, saremo liete di accompagnarvi nella vostra scelta. Nessuno è obbligato a donare, ma si può aiutare anche solo condividendo questa opportunità. Grazie, Rizia Ortolani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here