Home Uncategorized Twin Peaks, il ritorno su Sky

Twin Peaks, il ritorno su Sky

In arrivo su Sky Atalntic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti, i primi due episodi sottotitolati nella notte tra il 21 e il 22 maggio, poi il via dal 26 maggio. Una serie firmata da David Lynch. Nel ricco cast, oltre al protagonista Dale Cooper, interpretato sempre da Kyle MacLachlan, anche Monica Bellucci. 

Twin-Peaks-938873

Cresce l’attesa per il ritorno della nuova stagione della madre di tutte le serie tv, “Twin Peaks”. A 25 anni dall’ultima puntata torna la serie firmata da David Lynch, che sarà visibile su Sky Atalntic HD dal 26 maggio ogni venerdì alle 21.15 in contemporanea con gli Stati Uniti.

I primi due episodi della terza stagione di “Twin Peaks” andranno in onda in versione originale sottotitolata su Sky Atlantic HD alle ore 03.00 della notte tra il 21 e il 22 maggio.

Tutti i 18 nuovi episodi sono stati scritti dal regista, David Lynch – che nella serie interpreta anche un agente dell’FBI – e dallo sceneggiatore storico Mark Frost.

Nel cast, oltre al ritorno del protagonista Dale Cooper, interpretato sempre da Kyle MacLachlan – e di altri volti storici della serie come Mädchen AmickSherilyn FennSheryl Lee, Ray Wise – tante new entry: Monica Bellucci, Amanda Seyfried, Naomi Watts.

Nel frattempo, a Los Angeles si è svolta la premiere con David Lynch e il cast.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here