Home Articoli “Un Medico in Famiglia” vince come miglior serie tv italiana ai Diversity...

“Un Medico in Famiglia” vince come miglior serie tv italiana ai Diversity Media Award

Un-Medico-in-Famiglia-10-2017-Lino-Banfi-e-Verdiana-Bixio

Vince il Diversity Media Award come miglior serie televisiva italiana la storica fiction “Un Medico in Famiglia”, prodotta da Publispei per Rai Fiction. A ritirare il premio “nonno Libero” alias Lino Banfi e Paolo Sassanelli accompagnati dalla produttrice Verdiana Bixio.

La serie che ha ottenuto fin dalla prima stagione un ottimo successo di pubblico e critica affrontando importanti tematiche di attualità si è distinta per il suo rispettoso e corretto trattamento delle tematiche LGBT e per questo motivo si è aggiudicata il premio come migliore serie televisiva italiana ai Diversity Media Awards.

“Un Medico in Famiglia” è stato votato dal pubblico di grandi affezionati e Lino Banfi insieme a Paolo Sassanelli sono stati letteralmente presi d’assalto dai fan.

Una grande interpretazione quella di Paolo Sassanelli, il Dottor Oscar Nobili che ha saputo riportare in scena la nascita di un amore omosessuale con il professore di sua figlia Nicola Gardini interpretato da Leonardo Santini.

L’anno scorso il Diversity Media Award come miglior serie fiction italiana venne assegnato a “E’ arrivata la felicità”, prodotto da Publispei per Rai Fiction in onda su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here