Home Articoli Arriva su Infinity il 21 giugno “Mr. Robot”, seconda stagione

Arriva su Infinity il 21 giugno “Mr. Robot”, seconda stagione

MR-ROBOT-2017

Arrivano su Infinity il 21 giugno tutti gli episodi della seconda stagione di “Mr. Robot”, serie appartenente al genere drammatico-thriller dello sceneggiatore Sam Esmail.

Elliot (Rami Malek) nella vita è un esperto di sicurezza informatica che lavora a New York presso l’azienda Allsafe. È un giovane sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, costantemente soggetto a deliri paranoici e allucinazioni. Nella sua vita privata è uno stalker informatico e tratta le persone come se fossero computer da hackerare, per poterne carpire i più intimi segreti.

Il ragazzo, nella prima stagione, viene avvicinato da Mr. Robot, una misteriosa figura anarchica a capo di un gruppo di hacktivisti conosciuti col nome di “fsociety”. Questa organizzazione ha come obiettivo principale quello di scardinare la società, cancellando il debito dei consumatori con le banche e neutralizzare le grandi corporazioni che la controllano.

Mr. Robot vuole che Elliot entri a far parte del suo gruppo e per convincerlo, promette di far fallire la E.Corporate, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot, nonché principale cliente della Allsafe. I clamorosi colpi di scena e misteri del finale, accompagnato dai versi di “The Hall of Mirrors” dei Kraftwerk, saranno svelati proprio in questa seconda stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here