Home Articoli Concluse in Piemonte le riprese di “Blood Bags”, film horror diretto da...

Concluse in Piemonte le riprese di “Blood Bags”, film horror diretto da Emiliano Ranzani

emiliano-ranzani-foto-fb-2017

Torino, 1 luglio 2017 – Sono terminate in Piemonte le riprese del film horror “Blood Bags”, diretto da Emiliano Ranzani, che s’inserisce nel solco della tradizione italiana del genere con un occhio di riguardo ai moderni prodotti americani.

La produzione esecutiva del film è stata curata da Grey Ladder Productions srl (Torino). Distribuito da Devilworks (Regno Unito).

Le riprese sono durate 5 settimane e si sono svolte interamente in Piemonte (dal 29 maggio al 30 giugno 2017) con una troupe 100% piemontese.

Cast: Makenna Guyler, Emanuele Turetta, Mario Cellini, Salvatore Palombi, Marta Tananyan, Alberto Sette, Denitza Diakovska, Riccardo Leto, Franco Olivero.

In occasione della fine delle riprese del film “Blood Bags”, la Film Commission Torino Piemonte organizza lunedì 3 luglio, ore 11.00, un incontro stampa presso la sala Il Movie di Via Cagliari 42 – Torino. Interverranno il regista Emiliano Ranzani e gli attori Makenna Guyler, Emanuele Turetta e Mario Cellini. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Photo Credit: Emiliano Ranzani / Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here