Home Articoli Ciak, si gira! “La vita ti arriva addosso”, un film di Paolo...

Ciak, si gira! “La vita ti arriva addosso”, un film di Paolo Sassanelli

paolo-sassanelli-nel-film-questo-mondo-e-per-te-197982

Bari, 25 Luglio 2017 – “Una Puglia non da cartolina, non la Puglia del mare, del cibo, del clima, ma qualcosa di più e di diverso, una terra che è teatro di un racconto ambientato anche in Olanda, in Islanda, Germania”. L’attore Paolo Sassanelli ha presentato al Cineporto di Bari la sua prima regia di un lungometraggio, “La vita ti arriva addosso”, di cui è anche interprete, le cui riprese sono iniziate a Minervino Murge e si protrarranno per tre settimane in Puglia.

“Questo film è proprio mio – ha sottolineato Sassanelli –, è una sorta di ossessione cominciata otto anni fa. È una storia internazionale, sia fisicamente perché parte dalla Puglia e arriva in Olanda, Islanda, Germania, sia perché racconta, attraverso due personaggi borderline, le difficoltà del vivere in questo momento storico”. “Il viaggio dei due protagonisti – ha aggiunto – nasce dalla necessità di reagire alle difficoltà”.

Prodotto da Mood Film di Tommaso Arrighi e da Apulia film Commission, il film è stato scritto con Francesco Apice e Chiara Balestrazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here