Home Articoli AMBI annuncia l’inizio delle riprese di “Trading Paint” con John Travolta

AMBI annuncia l’inizio delle riprese di “Trading Paint” con John Travolta

traiding-paint-andrea-iervolino-monika-bacardi-2017

Sono iniziate questa settimana in Alabama le riprese del film “Trading Paint” con protagonista John Travolta, nominato due volte agli Oscar®, Toby Sebastian (“The Music of Silence”, “Game of Thrones”), Michael Madsen (“Kill Bill”, “Donnie Brasco”), la superstar della musica mondiale Shania Twain e Kevin Dunn (“Warrior”,”Unstoppable”). Il film è diretto da Karzan Kader.

AMBI e Paradox Studios stanno finanziando e producendo completamente il film. I produttori sono Andrea Iervolino e Monika Bacardi con Silvio Muraglia e Alexandra Klim.

Scritto da Craig Welch e Gary Gerani, “Trading Paint” ruota attorno a una leggenda dell’automobilismo (Travolta) che vede suo figlio, promettente aspirante pilota aspirante schierarsi con la squadra concorrente, iniziando una intensa e pericolosa concorrenza tra padre e figlio.

Il film si girerà in diverse località dell’Alabama.

AMBI Distribution, braccio di vendita mondiale di AMBI Group, gestirà come sempre le vendite internazionali.

Andrea Iervolino commenta: “Sappiamo bene che le gare di automobilismo sono tra gli eventi più emozionanti dello sport mondiale ed è anche uno dei più pericolosi: la nostra storia è radicata su questo pericolo ad alta velocità, ma anche con molta personalità, sulla quale gravita soprattutto il personaggio di John. Monika e io abbiamo voluto lavorare con John per lungo tempo e siamo eccitati per questo progetto a cui finalmente stiamo lavorando”.

Monika Bacardi ha aggiunto: “Questa è una storia affascinante che tocca i nervi del pubblico mentre si muove ad un ritmo veloce. Per un film del genere è sempre meglio avere un attore che possa offrire la giusta dose di adrenalina al pubblico e in John Travolta abbiamo trovato la persona giusta e John dimostra di esserlo in ogni progetto in cui è coinvolto. Siamo felici di produrre questo film”.

Silvio Muraglia ha dichiarato: “Quello che mi ha attirato in ‘Trading Paint’ è stato il viaggio emotivo di un padre e di un figlio al centro della storia. Guardare questi personaggi che lavorano l’uno contro l’atro, si riscoprono l’un l’altro e, infine, si rispettano, nello spietato contesto di una pista automobilistica ha reso questo progetto interessante. Lavorare con John Travolta è un sogno che si realizza”.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here