Home Articoli Blade Runner 2049, dagli Stati Uniti i primi commenti positivi

Blade Runner 2049, dagli Stati Uniti i primi commenti positivi

La critica statunitense conquistata dal nuovo “Blade Runner 2049” di Denis Villeneuve. I social network sono invasi dalle prime reactions, estremamente positive, sul film con protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling.

“Blade Runner 2049 è fenomenale”, ha commentato Eric Eisenberg di Cinema Bland mentre Erik Davis, direttore di Fandango, ha descritto il film come “visivamente incredibile, assolutamente fantastico”. Molti gli elogi al regista Denis Villeneuve che, a seconda dello stesso Davis, “è il regista più emozionante sulla scena in questo momento” e segue Steven Weintraub di Collider che ci invita ad inchinarci al regista canadese.

@DrewDietsch: “Se pensiamo alla regia di genere sci-fi ma anche in termini più generali, #BladeRunner2049 può essere un capolavoro. Penso che mi sia piaciuto. Voglio vederlo di nuovo”.

@eeisenberg: “@BladeRunner è fenomenale. Visivamente è uno sci-fi incredibile / radici noir che spiccano in un teso e tortuoso mistero. Il miglior film del 2017”.

@ErikDavis: “BLADE RUNNER 2049 è un capolavoro sci-fi; è quel genere di film che non vediamo più tanto spesso. Visivamente è incredibile, assolutamente fantastico”.

@jhoffman: “Buone notizie! BLADE RUNNER 2049 è un’eccezionale proseguimento ed espansione e sviluppo dell’originale. Non mi aspettavo molto, ma alla fine l’ho amato. (Ho amato anche Jared Leto!)”.

@colliderfrosty: “Inchiniamoci tutti a Denis Villeneuve. Ha fatto l’impossibile e con Blade Runner 2049 realizza uno straordinario fuoricampo. Fantastico”.

@bwood0824: “BLADE RUNNER 2049 è favoloso. La terza parte del film è puro fuoco. La corsa di Denis continua”.

@DrewDietsch: “#BladeRunner2049 è un vero sequel in armonia umore, ritmo, tono, natura contemplativa e il desolato splendore visivo del film originale”.

Diretto da Denis Villeneuve e con protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling, “Blade Runner 2049” arriva nelle sale il 5 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Ana De Armas, Jared Leto, Sylvia Hoeks, Robin Wright e Dave Bautista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here