Home Articoli Addio a Gianluca Petrazzi, tra i più quotati stuntman in Italia e all’estero

Addio a Gianluca Petrazzi, tra i più quotati stuntman in Italia e all’estero

È morto a Roma Gianluca Petrazzi, tra i più quotati stuntman-stuntcoordinator in Italia e all’estero. Aveva 51 anni.

Gianluca Petrazzi, figlio d’arte, discende da una famiglia di circensi, e a soli 9 anni inizia la sua carriera da stuntman. Partecipa a più di 100 film, come stunt e stuntcoordinator, fino a dirigere l’Action Unit di innumerevoli film. Come regista gira diversi cortometraggi e nel 2013 dirige il suo primo lungometraggio “Roma criminale”.

I funerali si svolgeranno a Roma giovedì 2 novembre alle 15.00 presso la Basilica di Santa Maria Regina degli Apostoli alla Montagnola.

 

 

10 Commenti

  1. ti voglio bene …tuo padre mi ha visto nascere….sei andato via troppo presto..
    sempre gentile con l’ex “giovane loy” come mi chiamavi te e tuo padre…
    Spero non hai sofferto …ti stringo forte …….a te ed i tuoi cari…sempre bella persona fino all’ultimo…e non lo dico perché non ci sei più ..ma per il tuo splendido animo….che ben ricordo….
    TVB per sempre…a presto…..
    Alessandro Loy Donà

  2. Conosciuto sul set dell Onore e Rispetto innumerevoli risate insieme una persona dall animo nobile un grande professionista ci mancherai un abbraccio Grande

  3. Luca Zamprioli.ti ho conosciuto avevo neanche 7/8 anni stavate girando un film ? con Lou Ferrigno .l incredibile hulk.e c era mi padre indaffarato con effetti speciali trucco e mi ha chiesto se mi tenevi.mi hai subito fatto divertire facendo finta di cadere.mi hai comprato un gelato insomma la giornata e’ volata tu eri così sotto un immagine da duro: Un buono..lasci un enorme buco soprattutto con tutti sti cialtroni che girano adesso!!R.I.P. MITICO?

  4. I tuoi genitori mi anno vista crescere ed erano molto amici ora starai vicino a papà Riccardo zio Pietro e zia rosa Gesù aveva bisogno di te un Angelo giovane e forte condoglianze alla famiglia petrazzi dalla mia famiglia cannone e promutico

  5. Gianluca ho il ricordo di tutte le volte che ci siamo incontrati l ultimo e quando sei arrivato a M Sacro con tutta la tua squadra mi hai chiamato e hai chiamato Daniele Liotti e mi Ao a Danie fatte na foto co st amico mio ero in divisa dell AMA poi mi hai detto se vedo sotto casa x la colazione
    Ciao Gialu

  6. Condoglianze ai famigliari !!! … Ho saputo solo ora … … Che due … Troppo Troppo giovane per lasciarci …
    Ho avuto il privilegio di assistere alle riprese di Nassyria dove ho potuto ammirare la sua grande professionalità … Specialmente nei confronti di mio figlio di 8 anni che doveva simulare un incidente … La cura, la pazienza e l’apprensione con cui ha girato quella scena delicata ha lasciato in me e in mio figlio un piacevole ricordo indelebile … spero che tu non abbia sofferto Gianluca … SEI NEI NOSTRI CUORI …

  7. Caro Gianluca, ho saputo solo ora che sei andato via. Sei stato sempre una persona speciale e ti ricordo con tanto affetto e tanta stima come quella che vi era ogni volta che ci incontravamo. Riposa in pace vecchio amico mio anche se vecchio non eri e sei andato via troppo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here