Home Articoli Vision Distribution, accordo con Fox per l’Home Entertainment

Vision Distribution, accordo con Fox per l’Home Entertainment

Vision Distribution ha annunciato l’accordo con 20th Century Fox per la distribuzione dei propri titoli sui canali Home Entertainment, sia per il supporto fisico che per il digitale.

Vision Distribution, la società di distribuzione italiana nata nello scorso dicembre dall’accordo di Sky con Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production, per completare la propria piattaforma distributiva ha scelto Fox, che, a sua volta, potrà arricchire la propria offerta con un listino ricco di film italiani.

“L’accordo con Fox – ha detto Nicola Maccanico, l’amministratore delegato di Vision Distribution – consente a Vision di completare la propria piattaforma distributiva con un partner ideale per diffondere i propri titoli nel mondo digitale e nell’home entertainment. Il cinema italiano può crescere significativamente nell’area digitale ed il prodotto Vision è adesso nelle migliori condizioni per cogliere questa opportunità”.

Vision Distribution ha iniziato la propria storia distributiva ad agosto 2017 con “Monolith” di Ivan Silvestrini, seguito ad ottobre da “Nove lune e mezza” di Michela Andreozzi, e sta per distribuire, tra gli altri, “La casa di famiglia” di Augusto Fornari, “Il premio” di Alessandro Gassmann, “Come un gatto in tangenziale” di Riccardo Milani, “Sono tornato” di Luca Miniero, “Sconnessi” di Christian Marazziti, “Il Tuttofare” di Valerio Attanasio, “Basta credere” di Alessandro Aronadio e “Tonno spiaggiato” di Frank Matano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here