Home Artisti scelti Claudia Ianniello scelta attraverso RB Casting per “Non essere cattivo”

Claudia Ianniello scelta attraverso RB Casting per “Non essere cattivo”

1157
0
CONDIVIDI

foto-ClaudiaL’attrice Claudia Ianniello è stata scelta attraverso il canale YouTube di RB Casting per il film “Non essere cattivo”, scritto e diretto dal regista Claudio Caligari.

Il film, prodotto da Rai Cinema e fortemente voluto e sponsorizzato dal produttore delegato Valerio Mastandrea, è ambientato ad Ostia, nel territorio del X Municipio. La droga, circolante sempre a fiumi, non è più l’eroina, droga dei perdenti, ma la cocaina. Nel cast anche Luca MarinelliSilvia D’Amico, Alessandro Borghi e Roberta Mattei.

Claudia è stata convocata per i provini, e successivamente scelta, grazie alla visibilità sul canale YouTube di RB Casting.

Guarda il video

 

_______________________________________________________________________

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Claudia Ianniello:
Da: Claudia Ianniello
Data: 9 Febbraio 2015
A: redazione@rbcasting.it
Re: Claudia Ianniello – Artista scelto tramite RB Casting

Gentile redazione di RB Casting,

con piacere vi comunico che grazie ad un mio video caricato sul vostro canale YouTube sono stata selezionata per un provino. Il provino è andato bene e avrò un ruolo nel film “Non essere cattivo”, regia di Claudio Caligari.
Vi ringrazio per la visibilità che non ha tardato a dare frutti!
Claudia Ianniello

_______________________________________________________________________

Leggi la rubrica

Alcuni ARTISTI SCELTI attraverso RB Casting

_______________________________________________________________________

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinché la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre, per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della Newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito e nell’area “Artisti scelti”.
Nell’articolo verranno inseriti i link dei siti degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here