www.rbcasting.com

HOME  -  ARTISTI  -  
CELEBRITIES  -  CANALE VIDEO  -  COSA DICONO DI NOI  -  ARTISTI SCELTI DA RB CASTING 

 
Torna al menù Newsletter - Comunicazione di Servizio

 
 
 
 
 





 
 

Scelta da Barbara Giordani attraverso RB Casting Cristina Colonnetti, per il film "La vita è una cosa meravigliosa" diretto da Carlo Vanzina

Cristina Colonnetti, attrice romana, è stata scelta attraverso il sito www.rbcasting.com dalla Casting Director Barbara Giordani per partecipare al film "La vita è una cosa meravigliosa" di Carlo Vanzina. 
La notizia casting era stata pubblicata sul portale RB Casting e all'interno della Newsletter n. 26 del 29 Giugno 2009.
Cristina Colonnetti si era proposta inviando il suo link ( http://www.rbcasting.com/site/cristinacolonnetti.rb ) all'indirizzo mail pubblicato nella notizia all'interno di RB Casting, subito dopo è stata contattata per il provino che ha superato brillantemente. Sarà la segretaria di Antonio, il personaggio interpretato da Vincenzo Salemme nel film.
"La vita è una cosa meravigliosa" è una commedia che vede intrecciarsi le vite sentimentali dei protagonisti. Oltre a Salemme, il cast include altri volti noti del mondo dello spettacolo come Gigi Proietti (Claudio), Nancy Brilli (Elena), Enrico Brignano (Cesare) e Luisa Ranieri (Laura). 
Precedentemente Cristina era stata scelta, sempre attraverso RB Casting (Newsletter n. 20 del 18 Maggio 2009), dal regista Roberto Simonte per lo spettacolo teatrale "Buon Compleanno Anne". 

 
Questa è l'e-mail che ci ha inviato l'artista scelto Cristina Colonnetti:
Da: Cristina Colonnetti
Data: 3 luglio 2009 16:00
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: da Cristina Colonnetti
 
Buon giorno a tutti,
mi hanno ora comunicato che, in seguito al provino di mercoledì, sono stata scelta per un piccolo ruolo (la segretaria del personaggio che interpreterà Salemme) nel prossimo film di Vanzina "La vita è una cosa meravigliosa". Girerò la prossima settimana.
Grazie a tutti per il servizio che offrite.
Un abbraccio
Cristina
 
 
Questa è l'e-mail che ci ha inviato l'assistente della Casting Director Barbara Giordani:
Da: Barbara Giordani
Data: 10 luglio 2009 16:54
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: CAST la vita è una cosa meravigliosa
 
Confermiamo che CRISTINA COLONNETTI è stata scelta nel Film "La vita è una cosa meravigliosa" - Regia di Carlo Vanzina per un piccolo ruolo di "SEGRETARIA" di ANTONIO (Vincenzo Salemme).
Grazie

 
 

 
 
Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell'invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di mandare una mail di segnalazione a
redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l'articolo all'interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell'area "Artisti Scelti") dove ci sono migliaia di visite quotidiane.
Nell'articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l'artista.

A cura della Redazione
 
 
 
 
Torna al menù Newsletter - Comunicazione di Servizio