Agenzie

Per comparire nell’area Agenzie ed avere accesso all’area riservata, è necessario effettuare la prima iscrizione cliccando su Registrati, per l’assegnazione dell’user id e della password, poi scrivere a agenzie@rbcasting.com  specificando nell’oggetto della mail “Iscrizione Agenzia a RB Casting” e nelle note indicare il nome dell’agenzia, l’user id, l’indirizzo ed i contatti telefonici. Per l’iscrizione è preferibile allegare alla mail  la fotocopia di un documento d’identità valido dell’amministratore o responsabile dell’agenzia. Per maggiori info è possibile contattare lo staff al n. di tel. 06.64520040.

Lo Staff RB Casting valuterà la richiesta e si riserva il diritto di accettazione. L’agenzia verrà informata tramite e-mail sull’esito della richiesta.

Per gli artisti appartenenti ad un’agenzia, saranno visibili soltanto i contatti dell’agenzia ed i messaggi indirizzati all’artista verranno girati in automatico all’agenzia che farà da filtro. Nel caso contrario (se l’artista non è rappresentato da un’agenzia) i messaggi verranno girati all’artista tramite mail. Tutti i contatti personali (mail, telefoni, indirizzi) non saranno comunque resi visibili per motivi di privacy.

ABBONAMENTO PROFESSIONALE PER LE AGENZIE
Accesso alla sezione “Casting Pro”
Le Agenzie che desiderano proporre i propri artisti per i progetti di “Cinema Pro”, “Serie Tv Pro”, “Teatro Pro” e “Trasmissioni Tv Pro”, pubblicati all’interno del sito www.rbcasting.com nella sezione “Casting Pro”, è richiesto un numero minimo di 15 attori/attrici iscritti a RB Casting con Abbonamento Professionale: “Abbonamento Professional” e “Abbonamento Gold“.

Al raggiungimento del numero richiesto bisogna inviare una mail all’indirizzo agenzie@rbcasting.com con l’elenco dei 15 nominativi specificando nell’oggetto della mail: Richiesta di accesso all’area “Casting Pro” per l’agenzia “Specificare il nome dell’agenzia”.

Le agenzie dopo aver ricevuto l’accesso all’area “Casting Pro” potranno proporre soltanto gli artisti iscritti con “Abbonamento Professional” o “Abbonamento Gold“.

Attraverso la “Ricerca per agenzie”, dedicata solo alle agenzie accreditate a RB Casting, è possibile visualizzare tutti i propri iscritti ed individuare gli artisti con Abbonamento Professionale. Per distinguere gli artisti con Abbonamento Professionale basterà visualizzare il numero di foto visibili nell’area Media dei loro profili personali. I profili che contengono più di due foto appartengono ad utenti con Abbonamento Professionale valida per i crediti agenzia ai fini dell’accesso all’area “Casting Pro”.

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois