Showreel: realizza il tuo video professionale con RB Casting

REGISTRAZIONE SHOWREEL
(Video Professionale)

 

Costo 200,00 euro

L’artista deve preparare un pezzo recitato (monologo, improvvisazione o scena di un film) e una breve presentazione. Se il testo prevede il coinvolgimento di più artisti è necessario portare un compagno/a come spalla. Chi canta può portare anche un pezzo a cappella e nel caso di ballerini una coreografia a piacere. E’ consigliabile che il pezzo recitato non superi la durata di 4-5 minuti di tempo.

Personalizzazione DVD
Il filmato verrà consegnato su DVD in alta qualità con la foto dell’artista in copertina.

Menu DVD
Il DVD all’interno sarà completo di menu navigabile per accedere rapidamente ad ogni singola clip inserita.

Montaggio del filmato registrato
Il filmato verrà montato da uno Staff di esperti in modo da valorizzare al massimo la performance dell’artista. Verranno effettuati tagli non solo all’inizio e alla fine del video ma, qualora se ne presenti l’esigenza, anche all’interno del filmato in modo da togliere incespicamenti o pause troppo lunghe che potrebbero far perdere il ritmo alla scena.

Pubblicità nella Newsletter di RB Casting
Presentazione dello Showreel (video) dell’artista nella Newsletter di RB Casting.
La Newsletter raggiunge moltissimi addetti del settore (fra registi, aiuto registi, produttori, casting directors, dirigenti di reti tv, giornalisti, attori, distributori, tecnici del settore, etc.).

Pubblicità su YouTube, Facebook e Twitter
Il filmato verrà caricato anche su Facebook, Twitter e sul canale YouTube di RB Casting.

Attraverso i video e il sito www.rbcasting.com sono già stati scelti numerosi artisti per vari progetti di cinema, fiction tv, teatro, etc.

Per info e prenotazioni Tel. +39 06 64520040

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois