Festival delle Cerase 2011: Battiston miglior attore cucina per gli spettatori

Un film ed una buona cena, ma non solo. Al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina, giovedì 9 giugno, ci sarà uno chef d’eccezione. Impegnato ai fornelli a cucinare per gli spettatori sarà il miglior attore dell’anno: Giuseppe Battiston.

L’attore friulano, subito dopo la proiezione del film di Giovanni Albanese “Senza arte né parte”, salirà sul palco della piccola sala cinematografica della provincia romana con il grembiule da cucina per ritirare in anteprima la Ciliegia d’Oro come miglior attore 2011 al Festival Cinematografico delle Cerase.

Si inaugura così, a pochi giorni dalla serata finale, la 26esima kermesse dedicata al cinema italiano. Aspettando domenica 12 giugno, serata conclusiva con red carpet e tanti ospiti attesi, Giuseppe Battiston conquista già il suo premio e ringrazia la giuria popolare e gli spettatori cucinando per loro. Come di consueto, infatti, dopo la proiezione e la premiazione di Battiston la serata terminerà con la cena nel giardino del Cinema Nuovo Teatro.

 

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois