Home Eventi Il Roma Fiction Fest 2011 cambia date, dal 25 al 30 settembre

Il Roma Fiction Fest 2011 cambia date, dal 25 al 30 settembre

Nuove date per la prossima edizione del Roma Fiction Fest. Il festival della fiction si svolgerà dal 25 al 30 settembre 2011 con la direzione generale di Maurizio D’Amore e quella artistica di Steve Della Casa.

L’organizzazione del festival passa all’APT, l’Associazione dei Produttori Televisivi, dopo lo scioglimento della Fondazione Rossellini.

Il budget, coperto da Regione Lazio e Camera di Commercio di Roma, scende da 7 a 3 milioni di euro.

I luoghi della manifestazione saranno l’Auditorium Conciliazione, l’Auditorium Parco della Musica e il Nuovo Cinema Aquila.

 

5 Commenti

  1. speriamo di avere presto notizie sul programma…comunque non sono d’accordo sul fatto di “spezzettare” la manifestazione tra luoghi così distanti fra loro…inoltre anche come periodo personalmente preferivo luglio a settembre…in ogni modo, ripeto, speriamo si sappia presto qualcosa in più!

    • Ciao… beh a settembre c’è più gente a Roma e poi cominciamo in tv tutte le fiction, film ect.. con l’avvio della nuova stagione..quale migliore occasione…

  2. Ciao.
    Volevo sapere se foste a conoscenza del sito dell’evento, poichè io ho già un link che mi porta ad una pagina web, ma quest’ultima è aggiornata a luglio 2010.
    Grazie mille

  3. Cara Rometta, gradirei sapere a chi bisogna rivolgersi per poter lavorare come “staff ” alla manifestazione. Fammi sapere, poi, se non dovessero pagare, ci pensa mio padre – affermatissimo avvocato – Ciao, grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here