“Infinite o sfinite? I miracoli delle donne di oggi” con Grimalda e Minaccioni

Emanuela Grimalda e Paola Minaccioni sono in scena al Teatro Astra di Torino da venerdì 2 a domenica 4 marzo 2012 con lo spettacolo “Infinite o sfinite? I miracoli delle donne di oggi”, regia di Michael Margotta.

Donne esagerate, che fanno troppo di tutto, che amano troppo, mangiano troppo, corrono, annaspano, inciampano, destreggiandosi tra Happy Hour e omogeneizzati, tra le autoreggenti e il Bifidus Activus. Fidanzate, madri, moglie, amanti, professioniste in lotta contro tutto e contro tutti. Donne che per vivere meglio hanno smesso di pensare, che cercano di fare miracoli e spesso ci riescono. Anche a costo di ammazzare qualcuno. Sospese tra la voglia di infinito e lo sfinimento della vita di tutti i giorni, tra i Buchi Neri dell’Universo e il carrello della spesa. Ossessionate dalla bellezza, dalla giovinezza, dal botulino, dal silicone, dal tempo, dalla moda, dalla pubblicità, gridano al mondo il loro diritto a essere quello che sono. Mescolando Sacro&Profano, Dolce&Gabbana, Sorrisi&Canzoni. Le attrici rilanciano scrivendo e interpretando uno spettacolo in cui non solo il futuro è donna, ma Dio è una signora di mezza età, che come ogni Signora di classe si chiede Se il Diavolo Veste Prada Dio cosa si deve mettere?

Scritto da .

Scrivi una replica

Copyright 2011 © RB Casting. Tutti i diritti sono riservati | Sede legale: Via Angelo Brunetti, 33 - 00186 Roma | Tel/fax + 39 06 64520040
Sito realizzato da Emiliano Pecis | RB Tool realizzato da Nino Guarnacci | Sistemista Frank Contrepois