Home Uncategorized Paola Spinetti Jewels per la notte di Vogue a Roma

Paola Spinetti Jewels per la notte di Vogue a Roma

Giovedì 13 settembre Paola Spinetti Jewels sarà ai Giardini di Ripetta – Hotel di Ripetta, Via di Ripetta 231, Roma – per la Vogue Fashion’s Night Out 2012.

Settembre è fashion con Vogue Fashion’s Night Out, nata con l’intento di avvicinare la gente al mondo della moda, con eventi, feste, presentazioni e shopping esclusivo, tutto concentrato in una notte.

In Italia sono tre le notti VFNO: quella del 6 settembre a Milano, cui segue quella del 13 settembre a Roma, per finire il 18 settembre a Firenze. Oltre all’Italia, la Vogue Fashion’s Night Out 2012 coinvolge altri 19 Paesi in tutto il mondo. Dal 2009, infatti, Vogue organizza in giro per il mondo questa vera e propria festa della moda, per fashion addicted e non, cui partecipano grandi nomi della moda e del beauty e gente comune, uniti dalla passione per tutto ciò che fa tendenza.

Cosa molto importante, gli incassi delle tre notti dello shopping VFNO verranno in gran parte devoluti in beneficenza. Quindi, la possibilità di acquistare capi, accessori e make up di mini collezioni esclusive e limited edition e intanto aiutare chi ne ha bisogno.

“Dopo il successo della prima edizione – dichiara a RB Casting Paola Spinetti – sono orgogliosa di partecipare anche quest’anno alla notte della Moda organizzata da Vogue, la Vogue Fashion’s Night Out a Roma si terrà giovedì 13 settembre con i negozi aperti fino alle 23.30, io avrò l’onore di esporre la mia linea di gioielli artigianali ai Giardini di Ripetta (Via di Ripetta 231). La VFNO è una manifestazione internazionale, che nel 2011 ha catalizzato l’attenzione della città e soprattutto di moltissimi giovani. E’ un evento che coniuga shopping e fashion e crea interesse intorno al Made in Italy che ci rende da sempre grandi nel mondo. Sono contenta di condividere la mia istallazione negli spazi dei giardini di ripetta con il ‘ritorno’ di un marchio prestigioso come Fiorucci e la performance interattiva del giovane brand ‘lady stardust'”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here