Home Eventi Arriva a Roma Christie Hsiao, una tra le giovani produttrici della nuova...

Arriva a Roma Christie Hsiao, una tra le giovani produttrici della nuova Hollywood

Le porte del parco dei divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone (Roma) si apriranno per ospitare, in un evento esclusivo, una delle più affermate produttrici di Hollywood, la giovane Christie Hsiao e il magico mondo raccontato nel suo romanzo fantasy epico “Journey To Rainbow Island”. Originaria del Taiwan, arrivata a Los Angeles ha fondato la società di produzione Serenity Media Group diventando un conduttore bilaterale tra i mercati di Asia e America.

A partire dalle 16.30 di sabato 25 maggio 2013, il Rainbow Magicland dedicherà alla presentazione del libro e alla sua autrice, fino a tarda serata, attrazioni, spettacoli e una cena nel castello del parco. Ospiti dell’evento numerosi personaggi del cinema e della tv italiana.

Christie Hsiao, per la prima volta in Italia, profonda amante della nostra cultura e del nostro cinema, ha anche iniziato una joint venture con uno dei più giovani produttori e distributori Italiani, Andrea Iervolino, per sviluppare un nuovo asse produttivo Asia – Italia – Stati Uniti.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here