Home Eventi In arrivo a Roma “The LEGO Movie studio tour”

In arrivo a Roma “The LEGO Movie studio tour”

75757-the-lego-movie-studio-tourIn occasione dell’uscita di “The LEGO Movie”, primo film realizzato interamente con i personaggi LEGO®, nei cinema italiani dal 20 Febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures, è stato realizzato uno studio LEGO® itinerante su truck ispirato al film, che accoglierà al suo interno una riproduzione di Bricksburg, la città set naturale del film, con strade ed edifici interamente realizzati con i mattoncini LEGO®.

Ogni visitatore potrà costruire il suo veicolo LEGO® nello studio o portarlo già pronto da casa, e avrà poi la possibilità di inserirlo in un mini film ambientato a Bricksburg.

Emmett, protagonista di “The LEGO Movie”, guiderà il veicolo alla scoperta delle strade della città.

Ogni partecipante prendendo il posto di regista, deciderà angolazioni e montaggio, come se si trattasse di una vera e propria scena del film. Riceverà poi una copia digitale della propria scena con Emmett protagonista, insieme ad un attestato di partecipazione. Per rendere uniche le scene, lo studio itinerante di “The LEGO Movie” metterà a disposizione anche un’ampia gamma di personaggi, modellini ed attività, tutto in puro stile LEGO®.

Per partecipare, gli aspiranti filmmakers dovranno semplicemente andare sul sito www.thelegomovie.leggo.it e registrarsi seguendo le istruzioni.

Prodotto da Village Roadshow Pictures e distribuito da Warner Bros. Pictures, “The LEGO Movie” è diretto da Phil Lord e Christopher Miller (“21 Jump Street”, “Piovono Polpette”).

“The LEGO® Movie studio tour” sarà aperta al pubblico a Roma nella piazza principale della Galleria Porta di Roma dal 31 Gennaio al 2 Febbraio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here