Home Eventi Tuscia Film Fest a Caffeina

Tuscia Film Fest a Caffeina

logo-TFF-Tuscia-Film-Festival-839387Il Tuscia Film Fest sarà presente anche quest’anno a Caffeina, confermando la collaborazione con il festival letterario in programma nel centro storico di Viterbo dal 27 Giugno al 6 Luglio 2014 e andando oltre, per la prima volta, il cinema italiano.

Per dieci giorni, all’interno della cittadella letteraria, sarà allestita, infatti, un’arena che proporrà una selezione del meglio offerto dalla cinematografia europea e internazionale dell’ultima stagione.

Nell’arco di pochi giorni gli appassionati di cinema e non, potranno scoprire o rivedere i film che hanno trionfato agli Oscar 2014 e quelli che si sono affermati nei più importanti e prestigiosi festival internazionali.

L’arena@Caffeina sarà un’anticipazione dell’undicesima edizione del Tuscia Film Fest che si svolgerà quest’anno per la prima volta in piazza San Lorenzo a Viterbo dal 10 al 16 Luglio, e che vedrà i protagonisti del cinema italiano presentare le loro ultime opere e confrontarsi con il pubblico della manifestazione.

Il programma dell’arena@Caffeina sarà reso noto entro la prima metà di Giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here