Home Eventi Valeria Golino apre il Bovino

Valeria Golino apre il Bovino

come-il-vento-valeria-golino-3773Sarà Valeria Golino ad aprire il 21 agosto la sesta edizione del Bovino Independent Short Film Festival (21-23 Agosto 2014). L’attrice insieme al regista Marco Simon Puccioni e al produttore Giampietro Preziosa presenteranno il film “Come il vento”.

A seguire, nella serata del 22 agosto, ci sarà anche l’attrice Valeria Solarino.

Il Direttore Artistico ed ideatore del Festival, Francesco Colangelo, presenta una sesta edizione con il concorso per cortometraggi italiani ed internazionali e una rassegna di film e documentari nella sezione eventi speciali.

Tra gli ospiti che arriveranno a Bovino anche Fabio Montecalvo, responsabile della FM Communications, Maddalena e Sebastiano Tronchetti Provera.

Nei tre giorni di proiezionei saranno presenti Maria Rosaria Omaggio per il film “Walesa, l’uomo della speranza”, per la regia di Andrzej Wajda, e la ex Iena Elena Di Cioccio per “Ci vorrebbe un miracolo” di Davide Minnella.

Nella giornata di chiusura si esibiranno in concerto Diodato, The Niro, i finalisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, e Nathalie, vincitrice del talent X Factor 2010.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here