Home Eventi Una notte on the road con “Se chiudo gli occhi non sono...

Una notte on the road con “Se chiudo gli occhi non sono più qui”

Giorgio-Colangeli-Mark-Manaloto-Se-chiudo-gli-occhi-non-sono-piu-qui-47747Sarà in programmazione a Roma al Cinema Farnese, Madison e al Nuovo Cinema Aquila da giovedì 18 settembre “Se chiudo gli occhi non sono più qui”, ultimo lavoro di Vittorio Moroni che promette: “dopo 5 anni di gestazione, vogliamo trasformare l’uscita del film in una festa mobile facendo dei cinema dove è programmato la nostra casa. Assieme a Giuseppe Fiorello, Giorgio Colangeli, Mark Manaloto, Hazel Morillo e il cast del film giovedì 18 incontreremo il pubblico romano di tutte le sale e di tutti gli spettacoli serali. Sarà una notte on the road in cui cercheremo di dimostrare agli spettatori tutto il nostro affetto e gratitudine. E sarà solo la prima di molte sere, in cui saremo presenti fisicamente, con il desiderio di incontrare, ascoltare e offrire…un souvenir del film”.

Dopo la partecipazione a festival internazionali in Italia (Festival Internazionale del Film di Roma 2013 – Alice nelle città) e all’estero (Santa Barbara International Film Festival 2014), il film arriva nelle sale italiane distribuito da Maremosso e Lo Scrittoio.

“Se chiudo gli occhi non sono più qui”, quarto lavoro del regista sondriese Vittorio Moroni (“Tu devi essere il lupo”, “Le ferie di Licu”) – vincitore della Borsa di studio Premio Solinas 2009 con una sceneggiatura scritta dal regista (sceneggiatore, con Crialese, di “Terraferma” e già due volte vincitore del Premio Solinas) assieme al montatore del film Marco Piccarreda – è frutto di cinque anni di lavoro ed è una produzione 50N in collaborazione con Rai Cinema.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here