Home Eventi Al Trailers FilmFest anteprima italiana di “Maze Runner – Il Labirinto”

Al Trailers FilmFest anteprima italiana di “Maze Runner – Il Labirinto”

Maze-Runner–Il-Labirinto-poster-manifesto-locandina-3883Sarà il Trailers FilmFest di Catania, domani, mercoledì 24 settembre a presentare in anteprima italiana “Maze Runner – Il Labirinto”, distribuito in Italia a partire dall’8 ottobre dalla 20th Century Fox.

Il film, diretto da Wes Ball, con protagonista Dylan O’Brien (Teen Wolf, Gli stagisti), sarà proiettato ad ingresso gratuito domani sera alle ore 21.00 presso il il Cine-Teatro Metropolitan di Catania e, alla fine della proiezione, il pubblico potrà segnalare su un’apposita scheda di Test Screening le proprie valutazioni sulla pellicola.

Ambientato in un futuro distopico, in una città futuristica ricoperta da rampicanti, “Maze Runner” è l’adattamento cinematografico del romanzo “Il labirinto” di James Dashner, entrato nella classifica dei bestseller del New York Times, primo capitolo di una trilogia.

Il Trailers FilmFest, che si tiene a Catania a partire dal 24 settembre, fino a sabato 27 settembre 2014, è il festival dei trailer cinematografici, diretto da Stefania Bianchi, giunto alla sua dodicesima edizione, unico festival in Italia e in Europa che premia i migliori trailer e le loro case di distribuzione. Il festival – a ingresso gratuito fino a esaurimento posti – si tiene nell’ex Monastero dei Benedettini, ora sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania e presso il Cine-Teatro Metropolitan. Workshop, incontri con i professionisti della promozione, lezioni sui mestieri del cinema, rassegne di trailer e proiezioni di lungometraggi in anteprima italiana, durante le quattro serate presentate dall’attrice Antonella Salvucci al Cine-Teatro Metropolitan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here