Home Eventi “Un fantastico via vai” di Pieraccioni vince il premio miglior locandina dell’anno

“Un fantastico via vai” di Pieraccioni vince il premio miglior locandina dell’anno

un-fantastico-via-vai-poster-2013“Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni ha vinto il premio per la Migliore Locandina dell’anno al Trailers FilmFest 2014. Il film si è aggiudicato il riconoscimento assegnato dal pubblico attraverso il sito ufficiale del festival. A portarsi a casa l’elefantino catanese è stato Marco Innocenti, art director di Brivido & Sganascia, agenzia creativa che ha realizzato il visual del film distribuito da 01 Distribution.

Il Premio per la miglior locandina s’inserisce all’interno della sezione del festival trailers professional, dedicata ai premi e agli incontri con i professionisti del cinema, oltre che alla promozione delle idee dei più giovani.

“Il manifesto è un importante biglietto da visita per un film – ha scritto Pieraccioni su Facebook – e Brivido & Sganascia che me li fanno da anni catturano sempre con grande maestria il senso della storia in una locandina. Sotto questo punto di vista mi dispiace di aver appena cassato il titolo provvisorio del prossimo film che girerò a Maggio, sono sicuro che avrebbero fatto un capolavoro di ‘IN EQUILIBRIO SU UN CORIANDOLO'”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here