Home Eventi Al via Radar, “Luna park dei libri” per ragazzi

Al via Radar, “Luna park dei libri” per ragazzi

salone-editoria-radar-3773Al via dal 23 ottobre al 1 novembre, al Centro Commerciale Euroma2 – Centro Culturale Elsa Morante (Roma), la seconda edizione di Radar – Esploratori dell’immaginario, il Salone interamente dedicato al libro per ragazzi, che sono i veri protagonisti dell’iniziativa culturale e ludica.

“La mission – spiegano gli organizzatori – è dare una reale finestra sull’immaginario, dove ci sia un vero arricchimento fatto di momenti di incontro, divulgazione, scambio di idee, suggerimenti rivolti alla crescita, eventi per intrattenere. Una sorta di ‘Luna park dei libri’ per i ragazzi. I principali soggetti a cui Radar si rivolge sono dunque i bambini, adolescenti e giovani, le scuole, le famiglie e le ludoteche”.

Il ricco programma di eventi comprende: reading letterari e incontri con scrittori, workshop di scrittura creativa con docenti d’eccezione, mostre d’arte, banchi espositivi delle case editrici, spettacoli dal vivo, proiezioni cinematografiche, sessioni di videogiochi.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here