Home Eventi Diane Pernet a Roma, ospite di B.O.A.

Diane Pernet a Roma, ospite di B.O.A.

Diane-Pernet-2014Sabato 29 novembre alle ore 17.00 Diane Pernet sarà ospite di B.O.A. Bunker of Art presso lo Spazio Giacomo Guidi a Roma (Largo Cristina di Svezia, 17). All’incontro sarà presente Brando De Sica, vincitore del Premio Advertising ASVOFF7.

Diane Pernet, americana, è una delle blogger di moda più seguite e famose nel mondo. Attenta alle avanguardie artistiche, alle tendenze di moda e ai movimenti underground che segneranno e cambieranno lo stile del futuro, Diane Pernet ha fondato a Parigi il festival ASVOFF, il primo festival annuale al mondo ad occuparsi dei cortometraggi di moda e che trova sede al Centre d’Art Georges Pompidou e che viaggia portando nuovi talenti di moda e cinema per altre edizioni in città come Barcellona, Tokyo, Città del Messico e, dall’anno scorso, anche a Roma.

L’evento è riservato ai tesserati B.O.A. Bunker of Art, un’associazione culturale no profit il cui board è costituito da persone con percorsi molto diversi provenienti dal mondo dell’Arte, della Letteratura, della Moda, della Musica, dell’Architettura e del Design, che hanno avuto il coraggio di rigenerare il proprio mondo artistico di riferimento con idee e azioni innovative.

B.O.A. presenta un evento al mese con eventi unici nel loro genere tra cui concerti, performance, reading, workshop, masterclasses e incontri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here