Home Eventi Stephen Daldry dirige gli attori Nighy, Mulligan e Beard in “Skylight”

Stephen Daldry dirige gli attori Nighy, Mulligan e Beard in “Skylight”

SkyLight-Locandina-2014Il regista 3 volte candidato all’Oscar Stephen Daldry (“Billy Elliot”, “The Hours”, “Molto forte, incredibilmente vicino”) dirige gli attori britannici Bill Nighy, Carey Mulligan e Matthew Beard in “Skylight”, una delle opere teatrali più rappresentate dello sceneggiatore David Hare (noto per “The Hours” e “The Reader”).

Vincitore dell’Olivier Award come Miglior Testo Drammatico, “Skylight” esplora la complessa e drammatica relazione tra Tom e la sua ex-amante, la maestra di scuola Kyra. Durante un inaspettato incontro, che durerà l’arco di una sola notte, si riaccenderanno in loro sia la passione erotica di un tempo che le differenze ideologiche, unite ad un senso di colpa schiacciante che li porterà ancora una volta ad una separazione lacerante e allo stesso tempo inevitabile.

Per scoprire sul grande schermo “Skylight” l’appuntamento – in lingua originale e sottotitolato in italiano – è per martedì 3 febbraio nei cinema italiani (elenco delle sale su www.nexodigital.it).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here