Home Eventi Roma capitale della magia con Supermagic Meraviglia

Roma capitale della magia con Supermagic Meraviglia

pp-SUPERMAGIC-MERAVIGLIA-locandina-poster-2015

Torna al Teatro Olimpico di Roma dal 29 Gennaio all’8 Febbraio 2015 la grande magia dal vivo di Supermagic con il nuovo spettacolo Meraviglia, un viaggio emozionale tra continue sorprese, momenti inattesi e straordinari, per riscoprire la capacità di lasciarsi sorprendere e vivere il magico, un’occasione per ammirare otto grandi della magia internazionale provenienti da tutto il mondo.

Supermagic Meraviglia è la 12esima edizione del festival internazionale della magia, un vero e proprio evento che ha consacrato Roma capitale della magia, con più di 50 grandi artisti internazionali applauditi dal pubblico nelle precedenti edizioni.

Ogni anno una lunga e accurata selezione in tutto il mondo, per portare sul palco solo campioni e talenti dell’arte magica. Tra questi: Joseph Gabriel (USA), Ottavio Belli (Italia), Po Cheng Lai (Taiwan), Carlo Truzzi e Simona (Italia), Tony Chapek (USA), Enzo Weyne (Francia), Luca D’Agostini (Italia). Non mancherà una breve esibizione di Remo Pannain, fondatore di Supermagic. Il tutto guidato da Sergio Bustric.

Supermagic 2015 prevede inoltre due eccezionali iniziative gratuite per tutti: Prestigi, una mostra di rari oggetti magici appartenuti ai più grandi prestigiatori del passato, e La Scuola di Magia, un’occasione che Supermagic offre a tutti di imparare i segreti dai grandi maghi.

Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/SupermagicFestival
www.supermagic.it

SUPERMAGIC-MERAVIGLIA-locandina-poster-2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here