Home Eventi Pignotta e Incontrada in “Mi piaci perché sei così”

Pignotta e Incontrada in “Mi piaci perché sei così”

PP-MI-PIACI-PERCHE-SEI-COSI-GABRIELE-PIGNOTTA-VANESSA-INCONTRADA-28272-1

Dopo il grande riscontro di pubblico e stampa raccolto con le sue opere (“Scusa sono in riunione”, “Se tutto va male divento famoso”, “Una notte bianca”), nei principali teatri Italiani, Gabriele Pignotta, autore, interprete e regista dello spettacolo, ci regala una nuova commedia che parla d’amore e delle inconciliabili differenze tra uomo e donna: “Mi piaci perché sei così”. Con lui sul palco Vanessa Incontrada, già sua partner nel debutto cinematografico con il film “Ti sposo ma non troppo” tratto sempre da una pièce teatrale di Pignotta.

Quante volte ci siamo messi nei panni dell’altro per comprenderlo veramente? Quante volte abbiamo accettato il diverso modo di vedere le cose del nostro partner? E ancora come sta cambiando il rapporto di coppia e soprattutto verso dove sta andando? Il segreto per andare veramente d’accordo sembrerebbe davvero una semplice frase “mi piaci perché sei così!” ma è una strada percorribile? O si finisce sempre per volere che l’altro/a cambi per somigliare piuttosto a noi stessi? Queste le domande che si pone Gabriele Pignotta che con questo nuovo lavoro ci regala l’ennesima occasione per ridere, divertirci, ma anche riflettere sulle derive del mondo contemporaneo in modo leggero ma mai banale.

“Mi piaci perché sei così” sarà in scena al Teatro Quirino di Roma dal 10 al 22 Febbraio. Lo spettacolo sarà in tournée fino all’8 Marzo 2015.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here