Home Eventi Cartoons on the Bay 2015: in anteprima mondiale “The Last Station” di...

Cartoons on the Bay 2015: in anteprima mondiale “The Last Station” di Sylvia Anderson

SYLVIA-ANDERSON-202982

Venezia, 18 Aprile 2015 – Sylvia Anderson, Pulcinella Special Award a Cartoons on the Bay 2015, ha portato al festival dell’animazione televisiva e crossmediale un regalo speciale. In anteprima mondiale, la creatrice di serie cult come “Spazio 1999” e “Thunderbirds”, ha presentato le prime immagini della sua nuova serie televisiva – tra fantascienza e musical – “The Last Station”. Per l’occasione era accompagnata dalla figlia Dee Anderson e da Cass Lewis, bassista degli Skunk Anansie, coautori della serie che racconta le avventure di un ragazzo che dirige l’ultima stazione radio dell’universo.

Un nuovo tassello che si aggiunge a una carriera straordinaria, cominciata più di cinquant’anni fa. “Siamo stati fortunati”, ha detto Sylvia Anderson durante l’incontro con il pubblico. “Abbiamo cominciato in un periodo perfetto, c’erano i Beatles, i Rolling Stones, tutti guardavano al futuro. Noi avevamo pochi soldi e tante idee, abbiamo lavorato sodo e siamo riusciti a fare qualcosa di grande che è durato nel tempo”.

La tradizione familiare – con una storia lunga già cinquant’anni – sarà proseguita dalla figlia Dee Anderson: “Non avevo mai lavorato con mia madre e adesso sono quattro anni che stiamo insieme su questo progetto e siamo tutti assolutamente certi che ‘The Last Station’ sarà il prossimo grande successo firmato Anderson”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here